Si è disputata dal 3 al 5 maggio, la prima edizione della Turin Curling Cup.
34 le squadre partecipanti da sei differenti nazioni, 136 giocatori hanno dato vita a quattro entusiasmanti turni di gioco e a una giornata di finali serratissime.
Per la società si è trattato di uno sforzo organizzativo enorme, per il quale ogni volontario ha messo in campo la propria disponibilità e le proprie competenze per il raggiungimento di un risultato che è patrimonio di tutti, nessuno escluso.
L'entusiasmo trasmessoci dai compliemnti ricevuti dai giocatori dei teams partecipanti ci ha fatto dimenticare la fatica spesa e ci ha indotti a gettare le basi per la seconda edizione della Turin Curling Cup, con novità interessanti e lo stesso spirit of curling che ha reso indimenticabili le giornate torinesi sul ghiaccio.
I risultati sanciscono la vittoria del team ZUG (freiberger) sull'Olympique Lausanne in una finale tutta svizzera, con il terzo posto del team Lorente (Spagna) che si è imposto sui torinesi T.I.R di Silvio Dellaia.
I risultati stabiliscono una classifica, ma per noi ogni team partecipante è moralmente il vincitore del torneo e a ciascuno di essi va il nostro applauso ed il nostro più sentito GRAZIE.
All'anno prossimo!