Intanto il team Over50 del CC 66 Cortina vince il primo titolo della stagione.
La settimana che si apre riporta sul ghiaccio le nostre squadre.
Già mercoledì sera un match 'caldo', decisivo per il proseguio della stagione del nostro team Piemonte/Junior. Ci sarà la sfida di ritorno contro lo Sporting Pinerolo. Occorre vincerla, per giocarsi la bella e conquistarsi la finale nazionale.
Giovedì sera, seconda serata del torneo interno del Tazzoli. Partito la scorsa setimana, vedrà sfidarsi 9 squadre, suddivise in 2 gironi, fino alla finalissima del 30 marzo.
Sabato, ancora tornei, ma di ben altro spessore. Una nostra rappresentativa parteciperà alla 25ima edizione del torneo di Contamines-Montjoie (Fra). Gli amici francesi sono sempre stati presenti al nostro torneo e, finalmente, riusciamo a contraccambiare la visita. 24 team impegnati in un classico open-air, con 'gustoso' contorno a bordo pista.
Mentre una 'selezione', con ben 3 ns tesserati, sarà presente sulla piazza Rossa di Mosca, a rappresentare l'Italia alla locale tappa della CCT.
Sabato e domenica saranno impegnati, per l'ultima giornata del girone ovest, anche i nostri 2 team del campionato Mixed. Anche se i destini sembrano già segnati dopo le partite di andata, si scende in campo per sovvertire i pronostici!
Come accennato all'inizio, è già stato assegnato il primo titolo di questa stagione 2016-17. E' quello degli Over50, al maschile, che va alla squadra cortinese del CC 66 Cortina: una 'corazzata' di esperienza, assemblata per vincere...è così è stato!
_______________________
Domenica 22 gennaio è improvvisamente mancata, all'affetto della nostra presdente Grazia Ferrero e dei suoi cari, la mamma. In questo momento di forte dolore, vogliamo far giungere tutto il nostro cordoglio e trasmettere, per come si può, un forte incoraggiamento per superare questa dura prova.