Prossimo week-End: Finale del Misto con il team Draghi alla difesa del titolo.
Partiamo dal fine settimana appena trascorso, che ha visto sul ghiaccio impegnati i team della serie B, per l'ultimo turno del girone Ovest.
Alla fine di due giorni pieni di risultati a sopresa, il team Gianduja agguanta il 4° posto in classifica e conquista il pass per la Finale a 6 di aprile. In palio non solo il titolo di vincitore della serie B, ma soprattutto quei 2 posti per salire in serie A. Se li giocheranno contro i team Granit, Tir, Yellowstones, Lago Santo (vincitore del girone Est) e Fireblock.
Questi ultimi si qualificano grazie alla vittoria nel tie-break di domenica sera ai danni dei nostri Drunkstones. Non impegnati in nessuna partita in questo turno, hanno atteso fino all'ultimo: quell'unica speranza della vigilia è poi diventata inaspettatamente realtà!
Al nostro team Pinkstones va la vittoria per la sezione in 'rosa' di questa B. Con 5 vittorie risultano in classifica nettamente avanti rispetto alle avversarie pinerolesi del team Glicini (2 vittorie).
Per gli altri team... gli Stonix non agguantano il tie-break per una sola sconfitta di troppo; gli Stonati, anch'essi partiti con qualche speranza di finire tra i primi, devono rinunciare ai loro sogni dopo la sconfitta di sabato; per gli Skipà da Cà un 12° posto finale, che migliora la posizione dell'anno scorso
Risultati e classifica - sito FISG
Invece nel week-end del 17-19 marzo, sul ghiaccio pinerolese sarà assegnato il titolo del Campionato Misto. Sporting, Yellowstones e Cembra all'assalto del nostro team Draghi, che da 2 anni detiene il tricolore.
Si parte il venerdì alle 19,00 con il round-robin; sabato alle 20,00 inizio del page; finalissima domenica alle 15,00
Il programma lo troverete sempre sul sito FISG.