3° posto nella finale del Misto per il team Draghi Fireblock. E il prossimo fine settimana sarà serie A/M...
Partiamo dalle cose più nobili... In Cina sono in corso i Mondiali femminili. Tra le 12 squadre partecipanti c'è anche la nostra nazionale azzurra. Motivo di orgoglio è per noi la presenza di Denise Pimpini, skip del nostro team di serie A. Convocata come alternate, ha già avuto modo di scendere sul ghiaccio. Oltre a Diana Gaspari (Skip-Lago Santo) e Chiara Olivieri (Tofane Cortina), altre due piemontesi compongono la selezione italiana: Arianna Losano e Veronica Zappone (3S Luserna)
Per seguire: sito WCF - FB - World Curling TV
Tornando tra i nostri confini... lo scorso week-end si è giocata a Pinerolo la Finale del Campionato Mixed. Dopo 2 anni il nostro team Draghi Mixed ha dovuto cedere il titolo. In Finale lo Sporting Pinerolo ha avuto la meglio contro la Virtus Piemonte. Terzo gradino del podio per i nostri rappresentanti.
Invece il 25 e 26 marzo prossimi avranno come protagonisti i team della serie A maschile, che chiude a Pinerolo il girone di ritorno. Ultime partite con gli incroci tra le piemontesi e le squadre dell'est (Trentino Curling, 66 Cortina e Tofane Cortina). Mentre al team Piemonte manca una vittoria per avere la certezza di un posto alla Finale a 4 di Pinerolo, per il team Torino c'è una difficile salvezza da raggiungere.