Prossimo appuntamento: 8 e 9 Aprile per la Finale della Serie B.
Mentre in Canada l'Italia si sta giocando il round-robin dei mondiali, da noi continuano ad assegnarsi i vari titoli tricolori..
Ben 2 in palio lo scorso week-end, entrambi incassati dal CC 66 Cortina. Si tratta degli scudetti Wheelchair e Ragazzi. E con questi per la società cortinese son già 3 gli 'ori' di cui vantarsi questa stagione, andando a sommarsi al titolo 'over50'... complimenti davvero!
Si è anche giocato l'ultimo turno della serie A femminile. Dagli incroci tra le squadre piemontesi e quelle dell'Est sono uscite le 4 finaliste. Al 3S Luserna si sono unite le Tofane-Cortina, il team Lago Santo e le ragzze dei Draghi. Rimangono fuori le 'signore' del team Globe150. Per loro inizia, però, l'attesa per i Mondiali Senior di fine aprile.
Per la serie A, invece, l'attenzione e la concentrazione si spostano sulle finali tricolore, che si svolgeranno sul ghiaccio pinerolese dal 13 al 15 aprile prossimi.
Il prossimo week-end vedrà protagonista, per l'ultimo appuntamento della stagione, la serie B. In palio non solo il titolo cadetto, ma soprattutto quei 2 posti che regaleranno la serie A per il prossimo anno. A rappresentarci il team Gianduja, al suo primo appuntamento importante della sua breve storia. Se la dovrà vedere con: Team Ice Revolution, Yellowstones, Team Granit, Fireblock e, da Cembra, Team Lago Santo.